22 settembre 2006

Juventopoli

La Juventus rubava. Questo fatto è noto e risaputo, come la Terra che gira intorno al sole. Hanno poco da fare le vittime e le pecorelle smarrite, inveendo contro Guido Rossi perchè 7 anni fa faceva parte del consiglio di amministrazione dell'Inter.
Luciano Moggi e Antonio Giraudo avevano creato un sistema intimidatorio, per il quale non c'era nemmeno bisogno di corrompere arbitri e designiatori. Sapevano già ciò che dovevano fare, se avrebbero voluto continuare a godere dei lauti "rimborso spese" cui hanno diritto arbitri, guardalinee, designatori (chissà che montagna di tasse che pagano...). Sono arrivati a dire che non bisogna punire la società, perchè ha cacciato le "mele marce" e perchè sarebbero stati puniti eccessivamente i tifosi.
Da subito ho pensato: ma dopo 13 anni si sono accorti che erano mele marce? In ogni caso, anche se così fosse, è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra. Qualsiasi società per azioni paga le colpe dei propri dirigenti.
Successivamente si sono ricordati dei tifosi. Il rispetto per loro in questi ann si è visto soprattutto con un aumento spropositato dei biglietti(mantenere arbitri e dirigenti federali costa).
Hanno avuto enorme considerazione quando hanno giocato due finali europee casalinghe in altri stadi (Milano per la coppa Uefa persa col Parma, addirittura Palermo per quella di supercoppa europea contro il PSG).
La Fiorentina che si giustifica dicendo che era legittima difesa...Un reo confesso che chiede l'assoluzione...
Il Milan denigra il colaboratore Meani...era un mentecatto, un precario che millantava...Un millantatore da 70.000 euro l'anno. I collaboratori di Galliani e Berlusconi hanno sempre avuto la tendenza a compiere reati per il bene delle aziende, ma sempre all'insaputa dei dirigenti...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hello
New Game
http://italiagame.org

G'night

21/1/07 5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://italiagame.org/site

31/1/07 5:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

finance idustrial all fico score.
bugiallis.
chasecreditcard.
chase credit card.
refinance mortgage loan.
[url=http://refinance-mortgage-loan.110mb.com][/url]

1/2/07 1:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Saluti,
quella era una cosa piacevole, e potete aiutarli che cerco
http://istruzione-e-formazione.corsi-di-formazione.org istruzione e formazione

Quello e tutto.

26/2/07 10:32 PM  

Posta un commento

<< Home